Do not put limits on yourself
Mi chiamo Beatrice, sono una ragazza leale e sempre con il sorriso. Amo stare in gruppo e condividere tutte le mie idee. Per me la comunicazione è alla base di tutto quello che ci circonda e mi piace prendere spunto da ogni cosa che vedo. Questo mondo mi ha sempre affascinato e ed è così che ho deciso di rendere la mia più grande passione un lavoro portando con me tanta determinazione e dinamicità.
MY PERSONAL SKILLS
- Adobe Illustrator
- Adobe Indesign
- Adobe Photoshop
- Adobe Premiere
- Adobe After Effects
- Figma
- Office
EDUCATION
Mi sono diplomata presso l’Istituto Isabella Gonzaga di Chieti con indirizzo scienze umane.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Isia di Pescara in design del prodotto e della comunicazione.
Attualmente sto frequentando il biennio in comunicazione multimediale presso l’Isia di Pescara
PROJECT
AIAM è un progetto che nasce con l’intenzione di sensibilizzare la tematica dei disturbi d’ansia e attacchi di panico per indurre gli utenti a non vergognarsi e sentirsi liberi di esprimere una loro paura o limite. Il progetto ruota attraverso una mostra fotografica attraverso la quale l’utente si potrà immergere.
Korè è un progetto di comunicazione visiva finalizzato alla creazione di un’agenzia digitale. Il nome prende vita dalla dea del sorriso, punto cardine dei valori del brand. Questa agenzia si occuperà di Web design, UX/UI, comunicazione e contenuti multimediali.
Clickeat è un programma televisivo che ha come tema principale il food. Questo talent ha come protagonisti degli emergenti food photographer che dovranno sfidarsi a colpi di scatti fotografici per aggiudicarsi il premio finale; Un contratto di lavoro che consiste nell’occuparsi della divulgazione di contenuti fotografici per un ristorante stellato.
Iami è un progetto interattivo che sfrutta la gamification
ponendo l’utente al centro di un’esperienza coinvolgente e creativa.
Gli utenti saranno invitati a prendere decisioni significative che avranno
un impatto diretto sul risultato finale, consentendo loro di creare
il proprio accessorio personalizzato tramite la piattaforma Stornaway.
Questo processo coinvolge elementi generati dall’intelligenza artificiale
e sfrutta la tecnologia della stampa 3D.
DCA è una campagna di comunicazione e sensibilizzazione si propone di illuminare la strada verso il benessere mentale e fisico, promuovendo la consapevolezza e il sostegno per coloro che affrontano sfide legate all’alimentazione. Questa campagna desidera rompere gli stereotipi dannosi e abbattere le barriere che impediscono la ricerca di aiuto.In un mondo in cui la percezione della bellezza e dell’immagine corporea spesso è distorta, è imperativo affrontare con empatia e consapevolezza la realtà dei disturbi alimentari.
Let’s enjoy together!
Contact me
beatrice98ciocca@gmail.com