“L’artista è nulla senza il talento, ma il talento è nulla senza il lavoro”
Emile Zola
BIO
Ciao! Mi chiamo Michela Petrilli, sono una studentessa di 24 anni. Fin dal liceo ho studiato grafica, mi sono laureata in Graphic Design all’Accademia di Belle Arti di Foggia e attualmente sono studente al biennio di comunicazione multimediale all’Isia di Pescara.
Da quando ero piccola sono rimasta sempre innamorata dal campo della fotografia e illustrazioni e ho sempre avuto un occhio di riguardo verso il mondo creativo.
PASSIONI
Punti Debolezza
- Intelligenza sociale
- Autocontrollo
- Capacità di guidare e dirigere un gruppo
- Umorismo e allegria
- Spiritualità, avere uno scopo e fede
Punti Forza
- Senso civico, capacità di lavorare in gruppo e lealtà
- Amore per il sapere
- Capacità di giudizio, pensiero critico e apertura mentale
- Curiosità e interesse per il mondo
- Capacità di apprezzare la bellezza e l’eccellenza
Lavori
Formazione
Liceo Artistico “G. Perugini” Foggia – Accademia di Belle Arti di Foggia – Isia Design Pescara
Skills
- Adobe Illustrator
- Adobe Premiere Pro
- Adobe After Effects
- Adobe Photoshop Cc
- Adobe Indesign
- Ableton Live
- Website creator
Ho una grande passione per le illustrazioni, un interesse che coltivo con dedizione da sei anni. Anche se è più un hobby che una professione, mi permette di esprimermi creativamente e di trovare un momento di tranquillità nella mia routine quotidiana. Passo ore a disegnare, immerso nel mio mondo artistico, e creo illustrazioni di qualsiasi tipo, spaziando tra vari stili e temi. Questo hobby non solo mi rilassa, ma mi dà anche un’enorme soddisfazione personale, permettendomi di esplorare nuove idee
Fotografia d’Architettura
Da tre anni ho scoperto una grande passione per la fotografia di architettura. Questo interesse, che pratico con entusiasmo nel mio tempo libero, mi permette di esprimere la mia creatività e di trovare momenti di pace nella mia routine quotidiana. Amo passeggiare per le città, osservando e catturando la bellezza e le particolarità degli edifici attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.
Progetto Design degli Eventi Multimediali
Il progetto di Psyco adv è un serious game innovativo che si focalizza sul benessere dell’utente, ponendolo al centro di un’esperienza di relax unica e coinvolgente.
L’obiettivo principale di questo gioco è alleviare il senso di sopraffazione che deriva dai numerosi impegni e obblighi che caratterizzano la vita quotidiana di ogni individuo nella società.